mercoledì 28 settembre 2016

Certe giornate che non ti aspetti...

E' stata una strana giornata questa. Piena di sentimenti contrastanti. Ma alla fine sono successe tre belle cose per cui mi ritrovo a dire..ma guarda un po' questa giornata!
Due delle tre cose riguardano il mio lavoro... per così dire...ufficiale!
La terza riguarda Make a Wish FDE perchè ho ricevuto i complimenti da alcuni "addetti ai lavori" e tra di essi la Cartotecnica Rossi, la cui meravigliosa carta utilizzo per i miei fiori di carta crespa.
Avevo in mente un altro post, ma oggi è una giornata particolare. Vi mostro ciò che ho davanti agli occhi, il bouquet "casuale" dei fiori che creo per me quando dedico qualche minuto allo studio delle varie tecniche...rose, gerbera, peonie, anemoni... e lo dedico ad una mia cara amica, che oggi ha avuto anche lei una giornata impegnativa...




Nessun commento:

Posta un commento