venerdì 23 settembre 2016

Chi ben comincia...

Va bene, si parte! Dopo aver rimandato questo momento per mesi eccoci qua. Ho cominciato a creare fiori di carta crespa circa un paio di anni fa. E come mi succedeva per i disegni e i quadri, li facevo per regalarli e a casa non ne avevo neppure uno.
Qualcuno allora mi ha suggerito di salvarli in qualche modo nella memoria... per questo il blog. Per potermi girare indietro ogni tanto e vedere la strada fatta e i luoghi visitati. Ma anche per mostrare a chi vorrà vederli i passi di un percorso fatto di ciò che mi piace e mi sento di condividere.
Il progetto da cui vorrei partire è nato quest'estate, dal desiderio di creare un ghirlanda o corona di fiori di carta. 
Ho trovato il tutorial di Lia Griffith e ho voluto cimentarmi! Ecco il risultato.



Nessun commento:

Posta un commento