giovedì 3 novembre 2016

Rose a novembre

Vi racconto la storia di una passione, che non ha tinte forti, ma si nutre di piccoli dettagli, di tempo rubato e mille attenzioni. E' la storia di una crescita, di un percorso, di un viaggio dove si sa da dove si parte ma non si sa dove si arriverà.


Prendiamo le rose. Il primo amore. Il primo fiore che ho realizzato con la carta crespa che mi ha fatto pensare: mi piace questa cosa! Se guardo le foto delle rose fatte solo quattro mesi fa, posso osservare i passi in avanti fatti. 
Non escludo di rubare le rose che ho regalato mesi fa per sostituirle con quelle che faccio ora...


Ma ancora c'è tanta strada da fare! Prendo ispirazione da tanti artisti di paperart e dai loro splendidi lavori e ho voglia di migliorare sempre!
 

Se vorrete seguirmi faremo un po' di strada insieme, in modo da condividere cio' che imparo.  
Oggi vi mostro le mie rose nel mio giardino, con l'illusione di averle appena colte, rose di novembre, in bella giornata di sole. Ma la luce è  comunque quella dell'autunno, dolce e frizzante... ed il contrasto è presto fatto.

Nessun commento:

Posta un commento