lunedì 19 dicembre 2016

Vetrina di Natale

C'è frenesia in giro per Natale. Quest'anno per me ancora di più, perchè ho deciso di realizzare molti regali con le mie mani. E ovviamente sono in clamoroso ritardo...
In più ho curato l'allestimento della vetrina natalizia del negozio di abbigliamento maschile di un mio caro amico. 

 

Ho utilizzato delle sfere trasparenti nelle quali sono insertite delle peonie rosse con tocchi di oro, in due dimensioni (10 e 12 cm). Le sfere sono state appese con un sottilissimo filo di nylon, in modo da sembrare quasi sospese.
Inoltre ci sono delle peonie oversized, e altri fiori e foglie di carta crespa sui toni del verde e del grigio, in tono con i capi scelta per la vetrina.


  Sono soddisfatta del lavoro, credo sia elegante e festoso allo stesso tempo.

 
Qui un dettaglio delle peonie oversized e qualche foto del backstage, durante la preparazione delle peonie.
 
Spero vi sia piaciuta... a presto!

Negozio di abbigliamento: Franco Cagnetta di Michele Cagnetta
                                   via Putignani, 94
                                   Bari 

Nessun commento:

Posta un commento